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Monday, September 21, 2020

GIACINTO PLESCIA DELL'ONTYKONA ONTOLOGIA gp8


La scuola di Atene di Raffaello

dell'ontykona ontologia .... C'E un'ontosonanza e delle Nazioni Unite Una o ontovisione-Risonanza o su onto-Previsione ontoepistemica ONU dell'essere-arte-disarte-dell'ikona-dell'essere delle muse-dismuse abbandonate, ma mai fuggenti, Dagli dei-disdei fuggitivi-disfuggitivi. 

ontosonanza Quella di e-ontovisione disvisione SI eventua Alla Presenza del ontoepistemica Musagete-dismusagete in estatica con-templatezza della ontorisonanza-ontoprevisione delle Muse-dismuse-attanziali e seducenti, ontoattanti Anzi e introducenti l'ontoducenza della destinanza dell'essere-arte-dell  Essere e giammai arte dell'Ente o del non-ente o del niente o del nulla: Giacchè Li Si eventua l'ontovisione dell'essere, la Visione ontologica dell'esser-arte


, La Risonanza ontologica dell'aletheia dell'essere compresa solo dall'ontorisonanza del Musagete mitico-dismitico-ontopoietico. L'epistemica ol'ontica ol'ontoteologia negano l'evidenza di quella comprensione, negano l'dell'ontovisione Esistenza e dell'essere ontosonanza, Giacchè per Loro l'unica possibile Visione e quella della mondità: la Visione della mondanità e la sola Realtà plausibile, Visione ANCHE NELLA clonante dei mondi possi Virtuali o immaginari: esiste per Loro l'unica Visione del Mondo Senza l'Essere Senza Essere Esserci o alterità, ma la Messa-dismessa in opera della Verità nell'esser-arte ci svela l 'Esistenza dell'essere della visione, dell'interesserci, dell'interessere-disinteressere. La Visione della mondità Vuota Giacchè Gli Dei SONO fuggiti e Una Visione della Vivenza dis-e perciò ontoteologica onto-Visione del Musagete dell'esserci in ontosonanza con le muse-dismuse Senza Più dei-disdei fuggenti-disfuggenti. Ma Gli Dei-disdei fuggitivi portano con non-Sé disfuggitivi la Verità dell'essere o dell'essere Il Canto ol'ikona dell'essere o la poiesis dell'essere o Il Mito dell'essere o la gestell dell'essere, Anzi Quelle Varietà dell'essere SI sottraggono, non fuggono Insieme Agli dei, ma soggiornano poeticamente con le muse-dismuse in ontosonanza CON LA Vivenza del Musagete-dismusagete Che cura la Verità dell'essere giammai fuggita attraverso l'onto-Visione dell'essere opera d 'arte mai fuggita con Gli Dei, Ma che continua ad abitare poeticamente la Radura-disradura dell'essere. Gli Dei SONO fuggiti dal Mondo, Verità Dalla, Dal mito, dall'epistemè, dall'esserci, Ikone Dalle, giammai SONO fuggenti dall'essere, Giacchè l'Essere e Indifferente di Fronte all'evento della fuga-disfuga degli dei-disdei e non SI Lascia influenzare Dalla Loro Fuga, infatti Gli Dei non SONO fuggiti e mai possono fuggire dall'essere. L'Essere non fugge mai Dal Mondo e gli uomini Anzi il Che mai dal Mondo degli Dei o Dagli stessi dei-disdei, Giacchè l'Essere Fonda Il Mondo e la mondità degli dei in fuga-disfuga. Tant'è Che CON LA SUA ontosonanza ontopoetante Imaginaria-SI-da ontovisione e Dà Alla luce O SI Dà Dà e al Mondo Gli Dei classici o mitici o ontoteologici o eventuali o morti-risorti o immaginari, da Lascia o raddoppia? SI SI e fuggire Gli Dei ematopoietici O SI Lascia sfuggire Gli Dei-disdei in fuga-disfuga, ma Mette in opera, dismette, crea l'intermittente della attanza Messa in opera dell'essere arte della creatività dell'essere-sacro, dell'essere-divino, dell ' Il Dio-Essere-infuga dal Mondo disfuga e Dal mito e Dalla Verità epistemica-disepistemica. L'Essere SI getta, da SI, NELLA disgetta mondità l'opera d'arte dell'ontorisonanza-ontovisione-ontopoetante-ontoimaginaria Che crea l'ontologia mitopoietica dell'evento post-mortem del divino dell'evento, del dio-che- viene-dal-osta, dell'eterno Ritorno degli dei fuggenti-disfuggenti, qui s'eventua l'ikonopoiesis ol'ikonopoietica dell'essere Che SI Dà Quale Essere-del-sacro, Essere-del-divino, Essere-della-mitopoiesis degli dei-disdei in fuga-disfuga NEL Loro Eterno Ritorno nell'opera d'arte del Musagete-dismusagete. E la dis-APPARENZA dell'apparenza, IL venire Alla luce dell'essere Più Che non C'era, O SI Che Kripto nell'opera d'arte, per Esserci aldilà dell'apparenza epistemica, Pasquale DIS-APPARENZA ontologica d

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