Pages

Saturday, July 11, 2020

eventuanza

 





Just call me Lucifer
'Cause I'm in need of some restraint


So if you meet me
Have some courtesy
Have some sympathy, and some
Use all your well-learned politesse
Or I'll lay your soul to waste, um yeah


Pleased to meet you
Hope you guessed my name,
But what's puzzling you
Is the nature of my game, um mean it, il demonio


Prego lasciate che mi presenti
sono di gusto
sono stato in giro per molto tempo
rubai molte anime e sottrassi molta fede

Ed ero lì quando Gesù
ebbe il suo momento di dubbio e dolore
Mi assicurai che Pilato se ne lavasse le mani
sigillando così il suo destino

Piacere di conoscervi
Spero che .........
ma ciò che vi lascia perplessi
è la natura del mio gioco

Ero nei paraggi
Quando vidi
Uccisi lo zar e i suoi ministri
Anastasia urlò invano

Cavalcai un carrarmato
detenevo la carica di generale
quando infuriò la guerra lampo


Piacere di conoscervi
Spero che .....
Ah, ciò che vi lascia perplessi
è la natura del mio gioco


Guardai con gioia
mentre i vostri re e le vostre regine
lottarono per cent'anni
per gli dèi che loro stessi avevano creato


Gridai:
"Chi uccise ?"
quando dopo tutto
fummo voi ed io


Per favore, lasciate che mi presenti
sono di buon gusto
E tesi trappole ai trovatori
che rimasero uccisi

Piacere di conoscervi
Spero che ......
Ah, ciò che vi lascia perplessi
è la natura del mio gioco


Piacere di c........

Proprio come ogni poliziotto é un criminale
tutti i peccatori santi
e come le teste sono code
chiamatemi solo Lucifero
poiché ho bisogno di un po' di riservatezza


Così se mi incontrate
abbiate un po' di cortesia
abbiate un po' di s..........
Usate tutta la vostra cortesia
Oppure io trascinerò la vostra anima alla perdizione

Piacere ...........sublime

No comments: