Pages

Monday, September 21, 2020

Giacinto Plescia Una possibile soluzione al nero paradosso perdita di informazioni buco

Link

buco nero


Il buco muto è una regione con un superfluido ad alte velocità del suono, l'energia che produce. 

Cosa, un buco nero dovrebbe avere una regione con un superfluido a velocità più elevate rispetto alla luce, l'energia che produce. 

Che tipo di superfluido questo può essere, sarà osservabile al CERN, ma abbiamo un accenno ad essa nella esperimenti a RHIC: un superfluido di quark di maggiore densità normale che i quark, quark strano e quark bct del triangolo quark top.

Il risultato dovrebbe essere un 'vortice di accelerata spazio-tempo', che secondo il principio di equivalenza potrebbero formare un bosone di quark, quark strana stella o stella di quark top, con le stesse proprietà di un buco nero e di un orizzonte degli eventi che separa l' > c zona superluminical interiore da cui la luce non può sfuggire e quella esterna. 

La seconda importante cnsequence degli esperimenti presso Haifa è il non-appareance della radiazione di Hawking o in ogni caso, la sua esistenza in modo sordina che non incidono o evaporare qualsiasi massa visibile del buco nero, fatto di bosoni atomica. 

Cosa ci si potrebbe aspettare che, se l'equivalente areproduced al CERN, quark stelle bosonica, in qualità di buchi neri non ha  l'evaporare. Piuttosto si svilupperà in forma esponenziale a velocità la creazione di una nova.

No comments: